AV 180

Affettatrice

         L’affettatrice AV 180 è ideata e costruita per tagliare e  contemporaneamente depositare le fette di prodotto (formaggio, prosciutto cotto e crudo, speak e insaccati vari, carne cotta, verdure, pesce) con spessori da 0.5 mm a 15 mm.
È inoltre possibile scegliere il modello affettatrice AVN 180 fornito di nastrino per la realizzazione di porzioni con quantità di fette a scelta che potranno essere impilate, sfalsate o mosse ad una distanza programmabile.
 
L’affettatrice AV 180 o AVN 180, mantenendo le stesse caratteristiche delle Affettatrici AV180, potrà essere costruita in tre diversi modelli, differenziati solo dalla zona di taglio (che può diventare 150 / 250 / 350 mm). 
La potenzialità massima della macchina sarà di circa 180 fette al minuto. Tale valore varierà in base alle dimensioni del prodotto utilizzato, consentendo così un ottimizzo della corsa.

Il caricamento del prodotto, nei vari spezzoni, avviene in continuo e in successione nel cluster.
In base alle dimensioni dei prodotti si potranno utilizzare più cluster contemporaneamente, consentendo un incremento della produzione.
Il prodotto affettato può essere depositato su pane, toast, focacce, pizze, vassoi che dovranno essere in movimento continuo oppure a passo cadenzato, selezionando le funzioni opportune dal pannello operativo.

Nella struttura della macchina è alloggiato un touch screen che potrà modificare le ricette e le varie impostazioni di taglio, di seguito specificate:
- velocità della lama,
- numero fette al minuto,
- tempi di sincronizzazione prodotto,
- temporizzazione della pompa (che può anche essere esclusa), per consentire la lubrificazione della lama.
Caratteristica importante della macchina è la capacità di poter salvare e richiamare le ricette,  accelerando così le operazioni di lavoro.

Dal pannello si possono, inoltre, selezionare altre opzioni come:
- maggior numero di depositi per ogni lettura fotocellula,
- un taglio alternato (una fetta sì una no).
Sul pannello operatore compariranno anche messaggi di autodiagnosi  compresi quelli di eventuali allarmi.
La macchina è provvista anche di un sistema di sanificazione rapida, in modo che, senza l’ausilio di chiavi, si possano smontare i cluster, la lama di taglio e la puleggia folle.

L’affettatrice è dotata di tutte le protezioni che producono un eventuale blocco in occasione dell’apertura di sportelli per accedere alla lama.

SANDWICH


AVM 250

Affettatrice
VP300

Dosatore
AV140

Affettatrice
TS40

Taglierina per Tramezzini
TBSV

Taglierina per Tramezzini Veneziani
AVN 180

Affettatrice
AV 180

Affettatrice
DAP130

Dispensatore Automaticatico Pane
TBS65

Taglierina per Tramezzini
TBS120

Taglierina per Tramezzini
PIANO RETTILINEO

Piano di Trasporto
DM100

Dosatore
DB100

Dosatore
PIANO GOBBE

Piano di Trasporto
IMB 300

Imburratore