DAP130

Dispensatore Automaticatico Pane

La Dispensa automatica di pane DAP130 è nata per effettuare la distribuzione a cadenza programmabile su nastro per la produzione di tramezzini , toast o tartine.
La macchina è suddivisa in magazzini che possono variare da un min. di 8 ad un max. di 12, con un' autonomia di circa 100 fette l' uno.
Le fette di pane vengono prelevate tramite ventose che lavorano singolarmente su ogni canale, che a sua volta è gestito indipendentemente da motore.
In base alle esigenze si potrà predisporre la macchina con la possibilità di lavorare su una o due file di pane in parallelo. Tutte le funzioni saranno gestite da pannello e comandate attraverso PLC permettendo una migliore flessibilità nell' adattare la macchina ai vari tipi di pane. L' eventuale cambio formato potrà avvenire con operazioni senza utilizzo di attrezzi.
La struttura realizzata interamente in acciaio inossidabile sarà disposta su ruote piroettanti al fine di facilitare lo spostamento durante le operazioni di pulizia. La DAP130 può depositare fette con dimensioni che variano da : min. 80x80 e max. 150x150 con uno spessore min. 8 e max. 15.
La macchina inoltre , è dotata di protezioni predisposte per un immediato arresto durante eventuali rimozioni, causate da manovre non corrette o pericolose.

SANDWICH


AVM 250

Affettatrice
VP300

Dosatore
AV140

Affettatrice
TS40

Taglierina per Tramezzini
TBSV

Taglierina per Tramezzini Veneziani
AVN 180

Affettatrice
AV 180

Affettatrice
DAP130

Dispensatore Automaticatico Pane
TBS65

Taglierina per Tramezzini
TBS120

Taglierina per Tramezzini
PIANO RETTILINEO

Piano di Trasporto
DM100

Dosatore
DB100

Dosatore
PIANO GOBBE

Piano di Trasporto
IMB 300

Imburratore