La linea B.S. Pocket è nata da B.S. per realizzare un sandwich innovativo con forma diversa. Il sistema è in grado di lavorare contemporaneamente diversi panini, permettendo elevata produttività. La macchina si presenta in un blocco unico che contiene tutti i meccanismi per la creazione del pocket sandwich.

Linea completa per pocket sandwich

B.S. Pocket

La linea B.S. Pocket è nata da B.S. per realizzare un sandwich innovativo con forma diversa.
Il sistema è in grado di lavorare contemporaneamente diversi panini, permettendo elevata produttività. La macchina si presenta in un blocco unico che contiene tutti i meccanismi per la creazione del pocket sandwich.

dettagli

Features

Tramite il pannello operatore si possono gestire tutte le varie stazioni di lavoro, i dosaggi e le diverse velocità di movimento. Tutte le differenti impostazioni potranno essere salvate in ricetta per un facile richiamo.

flessibilità

Produttività

La B.S. Pocket può produrre fino a 100 pz/min. con diverse tipologie di farcitura: dal dolce al salato.

memoria

Memoria per le ricette

Le ricette di deposito create possono essere memorizzate. La macchina è infatti dotata di memoria in grado di salvare le impostazioni e le ricette specifiche per ciascun sandwich e per ciascuna tipologia di deposito per una riprogrammazione futura.

Sanificazione

La linea B.S. Pocket permette un lavaggio veloce e sicuro. Tutte le varie parti che necessitano di una sanificazione possono essere rimosse senza l’utilizzo di chiavi speciali, oppure lavate direttamente sulla linea.

Flessibilità

La macchina è dotata di motorizzazioni Brushless su ogni stazione e sistema di dosaggio. Questo rende il sistema molto flessibile, permettendo regolazioni ottimali in ogni stazione in base al tipo di prodotto da lavorare.

Motorizzazioni Brushless

Sistema di dosaggio

Sistema-flessibile

Sistema flessibile

Funzionamento

La linea si suddivide in 6 fasi: deposito pane, 2 gruppi di dosaggio creme, chiusura sandwiches, tranciatura e scarico. Il pane caricato in macchina viene trasferito mediante apposito braccio meccanico, direttamente sul nastro di trasporto. La catenaria avanzando trasferirà il pane sotto le due stazioni di dosaggio, per poi proseguire sotto la stazione di chiusura e successivamente quella di tranciatura. La forma del prodotto può essere di diverse tipologie, da rotonda a quadrata o rettangolare. L’ultima stazione scaricherà il sandwich sul nastro d’uscita, che porterà il prodotto alla confezionatrice.