Dispensatore automatico pane

DAP 130 - Dispensa Automatica di Pane

La Dispensa Automatica di Pane DAP130 è nata per effettuare la distribuzione a cadenza programmabile di fette di pane su nastro di farcitura, per la produzione di tramezzini, toast o tartine.

Tutte le funzioni sono comandate attraverso un PLC gestibile tramite touch screen, permettendo una buona flessibilità di regolazione delle varie impostazioni ed in grado di memorizzare tutti i settaggi per essere richiamati successivamente.

La macchina è suddivisa in magazzini che possono variare da un min. di 8 ad un max. di 12, con un'autonomia di circa 100 fette l'uno, e può depositare fette con dimensioni variabili: da min. 80mm x 80mm a max. 150mm x 150mm con spessore da min. 8mm a max. 15mm.

dettagli

Features

Le fette di pane vengono prelevate tramite ventose che lavorano singolarmente su ogni canale, il quale a sua volta è gestito dal proprio motore indipendente, ed in base alle esigenze è possibile predisporre la macchina per depositare il pane su una o due file parallele.

La dispensa è disposta su ruote piroettanti al fine di facilitare lo spostamento e dotata di piedi di stazionamento, regolabili in altezza, per un ottimo posizionamento a terra. La DAP130 consente rapidi cambio formato senza l’utilizzo di attrezzi e operazioni di pulizia rapide e sicure.

È inoltre provvista di tutte le protezioni predisposte per un immediato arresto della macchina in caso di manovre non corrette o pericolose.
Realizzata completamente in acciaio inox 304 e materiale plastico alimentare, è conforme alla normativa CE.

Spostamento Facilitato

La struttura realizzata interamente in acciaio inox sarà disposta su ruote piroettanti al fine di facilitare lo spostamento durante le operazioni di pulizia.

Dimensioni delle fette

La DAP130 può depositare fette con dimensioni che variano da: min. 80x80 mm e max. 150x150 mm con uno spessore min. 8 mm e max. 15 mm.

Protezioni

La macchina inoltre è dotata di protezioni predisposte per un immediato arresto durante eventuali rimozioni, causate da manovre non corrette o pericolose.