La taglierina ad ultrasuoni per il taglio delle torte sfrutta la tecnologia per realizzare fette a spicchi o quadrotti di torte gelato o semifredde partendo da una forma rotonda o squadrata

taglierina ad ultrasuoni

Tagliatorta

La taglierina ad ultrasuoni per il taglio delle torte sfrutta la tecnologia per realizzare fette a spicchi o quadrotti di torte gelato o semifredde partendo da una forma rotonda o squadrata.

La macchina è dotata di nastro trasportatore e di sistema di visione che, interfacciato al Robot antropomorfo con braccio a 6 assi, gli fornisce tutte le informazioni per poter eseguire le varie operazioni di lavoro.

La macchina è completata da un particolare centratore specificatamente ideato da B.S. per garantire che le porzioni realizzate, che siano a spicchio o rettangolari, dalla torta in lavorazione siano tutte uguali.

La macchina può eseguire 40 tagli/min. ed il nr. di pezzi realizzati dipende dal nr. di fette che si devono ricavare dalla torta, dalla forma e dalle dimensioni della stessa e dal tipo di lavorazione da eseguire.

dettagli

Features

La macchina può prevedere uno o più robot oppure senza robot con soltanto il centratore e la lama da ultrasuono. Tramite pannello operatore a colori completo di tastiera è possibile gestire le differenti varianti di lavoro e archiviarle in ricette per essere richiamate successivamente.

La macchina è provvista di tutte le protezioni e sicurezze necessarie e studiata con tutti gli accorgimenti per garantire rapidità di pulizia e manutenzione.