Taglierina per tramezzini

TBS 65

La taglierina tramezzini ad una fila è ideata per il taglio sulla diagonale dei tramezzini successivamente alla farcitura.

La struttura della macchina è realizzata con tubolari in acciaio inox, disposti a 45°, saldati in continuo per ottenere una migliore pulizia, e fiancate in alluminio anodizzato.

Il tutto posizionato su ruote piroettanti al fine di facilitare lo spostamento per il lavaggio.

Per lo stazionamento alla produzione, si utilizzano i piedi regolabili. Per il funzionamento della taglierina è necessaria solamente una presa di corrente a 380 V, in quanto tutte le funzioni sono elettromeccaniche.

Le dimensioni massime dei tramezzini che si possono tagliare sono: 150 x 150 mm - spess. 60 mm, le minime sono: 80x 80 mm - spes. 20 mm.

La massima produttività della macchina è di 65 tramezzini al minuto.

La taglierina può essere costruita destra o sinistra, in base alle esigenze richieste.
Per ottenere una maggiore rapidità nella pulizia e manutenzione dei nastri e dei cinghioli, i rulli sono montati tutti a sbalzo.

dettagli

Features

Sono previste inoltre tutte le protezioni in acciaio inox e quelle apribili sono controllate con micro di sicurezza al fine di bloccare ogni movimento della macchina.
Il principio del funzionamento avviene tramite 4 motori con le seguenti funzioni:

Motore principale

che aziona i nastri di entrata contrasto e cinghioli di raddrizzamento e scarico

Motore

che aziona la lama di taglio con movimento alternativo

Due motori

con il compito di disporre i tramezzini perfettamente allineati a 45° prima del taglio

Specifiche

Tutte le funzioni della macchina sono gestite con un PLC per permettere, tramite un pannello, di adattare la taglierina ai vari formati e velocità.